News

Space Hulk: Tactics beta e trailer ‘Genestealers’

Space Hulk: Tactics presenta i ‘Genestealers‘ e rilascia informazioni riguardanti la beta.

space hulk tactics beta genestealers immagine
Foto delle due fazioni

Terminator e Genestealers pronti a combattere nella beta

 

Gli sviluppatori Cyanide Studio, hanno annunciato che la pre-order beta della versione per PC di Space Hulk: Tactics inizierà il 25 Settembre e sarà online fino al lancio del gioco.

Nella beta, i giocatori potranno utilizzare sia i ruoli dei Terminator che dei Genestealers in modalità multiplayer e schermaglia, su cinque mappe.

La personalizzazione, l’editor delle mappe ed una preview della campagna di ogni fazione saranno presenti.

Inoltre i salvataggi potranno essere trasferiti nel gioco una volta finita la beta, per riprendere con i progressi salvati.

I bonus dei pre-order saranno disponibili durante la beta, permettendo ai giocatori accesso a capitoli ed altre versioni alternative dei giochi base Blood Angels, Space Wolves, Dark Angels e Ultramarines.

Focus Home Interactive rilascerà continui update durante la beta per correggere bug e risolvere problemi di bilancio attraverso la community.

Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso ad un numero maggiore di mappe ufficiali, insieme a due campagne single-player complete.

Insieme al rilascio di informazioni riguardanti la beta, Focus Home Interactive ha rilasciato anche un nuovo trailer dove presenta i Genestealers:

Vi ricordiamo che Space Hulk: Tactics sarà disponibile per l’acquisto il 9 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B07FM1QMSD,B01L7F4YDK’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’5f611d89-c040-11e8-9c03-696a21d1d022′]

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close