News

Annunciato Dirt Rally 2.0

Codemasters ha ufficializzato Dirt Rally 2.0.

L’annuncio di Dirt Rally 2.0 nel dettaglioDirt Rally 2.0 annuncio

Il secondo capitolo di Dirt Rally vedrà la luce il 26 Febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra le novità di questo episodio abbiamo sei rally diversi tra cui scegliere, tutte le auto della stagione WRC 2018 e sei circuiti WorldRX già disponibili al lancio.

Preordinando il gioco si avrà diritto alla Porsche 911 RGT Rally Spec.

Acquistando la Deluxe Edition invece si potrà accedere ai contenuti delle prime due Stagioni i quali consistono in tre tracciati e cinque auto aggiuntive.

Riguardo alle Stagioni vi saranno maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Gli acquirenti della Deluxe Edition potranno anche ottenere vantaggi per le prime ore di gioco e la possibilità di giocare a partire dal 22 Febbraio.

Ecco il trailer d’annuncio:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B076W4753M,B01MZAFIVU,B076W47BJ4,B01N6WL2LM’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’b61f2c79-c1a9-11e8-a6c3-0f90a66efad3′]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close