News

Svelato Meltan su Pokémon Go!

Un nuovo e misterioso Pokémon, Meltan, si svela con un avvistamento su Pokémon Go.

Meltan, il Pokémon di tipo Acciaio, è stato svelato tramite Pokémon Go!

Meltan Pokèmon Go
Ecco il nuovo Pokémon di ottava generazione, di tipo Acciaio: Meltan!

In questi giorni, su Pokémon Go, ci sono stati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di un nuovo, misterioso Pokémon. Quest’oggi The Pokémon Company, Nintendo e Niantic, Inc. hanno ufficializzato la scoperta di questo nuovo Pokémon, che per l’appunto, è Meltan!

Meltan é un Pokémon di tipo Acciaio costituito per la maggior parte da metallo liquido, grazie al quale acquisisce una forma fisica molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide è in grado di disgregare il metallo per poi assimilarlo. Ma non finisce qui: è pure capace di generare elettricità servendosi del metallo assorbito da fonti esterne, per poi utilizzarlo come fonte energetica o come attacco speciale.

Ecco alcune curiosità su questo nuovo Pokémon:

Nome: Meltan
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 0,2 m
Peso: 8,0 Kg
Tipo: Acciaio

Ecco il video che introduce Meltan:

Meltan è il primo Pokémon facente parte dell’ottava generazione, e farà il suo esordio ufficiale in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Nonostante questo, come precedente detto, è già stato avvistato su Pokémon Go.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! faranno il loro debutto il 16 Novembre su Nintendo Switch!

Fonte: The Pokémon Company 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07H9WWV4Y,B07H5VTQZH,B01N5OPMJW,B01M6ZGICT’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’84fc8c65-c109-11e8-a6b2-6fb3d6f97393′]
Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close