News

Crunchyroll aggiorna il Video Player in HTML5

Il Video Player di Crunchyroll è stato aggiornato in HTML5.

Tutti gli utenti potranno vedere video in alta qualità!

Crunchyroll streaming nuovo video player HTML5
Tutti gli utenti possono usufruire di video ad alta qualità su Crunchyroll, per lo streaming di anime, manga e tanto altro!

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente, la scorsa settimana, di aver aggiornato il suo lettore video per tutti gli utenti. Con l’aggiornamento il lettore video utilizza HTML5 e offre video HD a tutti gli utenti, inclusi quelli con un piano gratuito.

Il servizio di streaming ha già lanciato il player per il 50% dei suoi utenti nelle ultime settimane. A partire dal lancio, Crunchyroll ha apportato alcune correzioni al nuovo lettore, come la conservazione delle impostazioni del volume tra i vari episodi, e la correzione del rendering dei sottotitoli su Chromecast.

Attualmente il nuovo Video Player non offre la funzione di pop-up presente nella versione obsoleta, ed apre il video in una nuova finestra. Non c’è ancora la possibilità di cambiare la lingua dei sottotioli o di disattivarli. Tuttavia, Crunchyroll ha annunciato che questa funzione sarà “disponibile a breve”, assieme alle correzioni della composizione tipografica e al supporto per iOS Mobile Web.

Le FAQ di Crunchyroll annunciano, inoltre, che “alcune funzionalità di riproduzione automatica potrebbero non essere disponibili sul nuovo lettore, in questo momento”, ma che gli utenti potranno riaverle presto.

Fonte: Crunchyroll

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B009AINM4O,B07252FGBF,B076DHYRGP’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’9632a3e2-c230-11e8-9938-3bcfef17fa6b’]
Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close