Monster HunterMonster Hunter Generations UltimateNews

Sono arrivati i DLC di settembre di Monster Hunter Generations Ultimate!

Dopo un mese esatto dal lancio, arriva su Monster Hunter Generations Ultimate una nuova serie di contenuti scaricabili completamente gratuiti.

Tra questi troviamo moltissime collaborazioni con altri giochi e serie animate, pacchetti di strumenti utili alla caccia e sfondi per personalizzare la nostra tessera gilda.

I DLC di Settembre di Monster Hunter Generations Ultimate

DLC di settembre di Monster Hunter Generations UltimateIn questa nuova ondata di DLC ne troveremo moltissimi, sia all’alto rango che al rango G. Vediamo brevemente i più interessanti e quali ricompense otterremo dal loro completamento.

La missione  “D. Conan: il mostro!” è una missione esclusiva per i cacciamiao di alto rango. Completarla ci darà non solo delle utilissime Ghighiande giganti e dei Codex Felyne, ma anche la possibilità di travestire il nostro gatto come il famosissimo detective bambino.

Al rango G, la missione “D. Conan: nel deserto” ci chiederà di catturare un Seregios iper, permettendoci poi di impersonare il colpevole misterioso onnipresente nella serie di Conan.

Seguono quindi numerose altre collaborazioni con Famitsu, Drifters, Dengeki, Kingdom, GARU e CoroCoro.

La missione più interessante tuttavia è “Urgente: Minatori cercasi“, che ci chiederà di consegnare 10 pezzi di carbone entro il tempo limite. Sconfiggendo il Brachydios che gira per l’area, tuttavia, completeremo l’obiettivo secondario e potremo uscire immediatamente dalla missione.

DLC di settembre di Monster Hunter Generations Ultimate
Un vero colpo di fortuna!

Così facendo verremo ricompensati con un enorme numero di talismani, utilissimi per aggiungere punti abilità alle nostre armature e creare set misti ancora più potenti. Questa missione è il modo migliore di farmarli, quindi assicuratevi di ripeterla più volte alla ricerca del talismano perfetto!

Per gli amanti delle sfide, infine, sono state aggiunte delle missioni arena contro alcuni mostri devianti. Dovremo quindi affrontare i mostri più potenti e pericolosi del gioco con equipaggiamento predeterminato, lottando per ottenere il tempo migliore possibile in cambio della semplice gloria.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Generations Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. È inoltre necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer.

Se siete ancora in dubbio sull’acquisto del titolo potete leggere la nostra recensione. Abbiamo inoltre numerose guide per aiutarvi nella progressione del villaggio di basso e alto rango, oltre che nella gilda e nel rango G. Ne abbiamo molte anche sulle varie meccaniche di gioco, quindi dateci un’occhiata!

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close