News

Bugie d’Aprile: Coda – dal 3 Ottobre in vendita!

Abbiamo una data per il volume prequel di Bugie d’Aprile, noto manga sentimentale di Naoshi Arakawa. A partire dal 3 Ottobre sarà possibile acquistare la propria copia in fumetteria, libreria e su Amazon!

Dal 3 Ottobre il prequel Coda sarà disponibile

In che modo è nato il legame tra Kosei e Tsubaki? Perché Hiroko ha deciso di seguire Kosei nella sua carriera? Perché Kaori suona il violino e non il suo vecchio strumento? Questo e molto altro nel volume prequel che farà luce su questi interrogativi e non solo!

bugie d'aprile coda uscita prequel

Fonte: Edizioni Star Comics

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’8822604296,8822604644,8822605535′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’25aff785-c5bd-11e8-9bd7-65eaa3da3d8d’]
Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close