News

Conception Plus: nuovi dettagli sul gioco

Spike Chunsoft svela altri dettagli su Conception Plus: Ore no Kodomo wo Undekure!, spiegando un po’ come funziona il sistema di gioco. Il gioco uscirà per PlayStation 4 questo inverno nel solo Giappone per ora.

Dettagli e molto altro

Dentro i dungeon con gli “Star Children”

Itsuki Yuge è stato evocato come il dono di Dio per salvare il magico mondo di Granvania. Assieme alle 12 “Star Maiden” dovrà liberare il mondo dall’impurità esplorando dei labirinti.

Le 12 Star Maiden

Il protagonista potrà rafforzare i legami con le Star Maiden, per potenziare gli Star Children che nasceranno dalla loro unione. Conoscendo meglio le ragazze scoprirete anche dettagli sul loro passato…

13 membri del team nella mischia

Considerando Itsuki, la nostra squadra può essere composta da 3 team con 4 Star Children, per un totale di 13 membri. Il gioco adotta un sistema di selezione dei comandi dove il posizionamento riveste un ruolo importante.

Love Ceremony

Itsuki e le 12 Star Maiden possono partecipare ad un particolare tipo di cerimonia e riversare le loro anime in una Matryoshka per produrre uno Star Child.

La potenza di quest’ultimo varierà in base alla forza del legame con le ragazze e al tipo di Matryoshka usato. Anche la crescita delle sue statistiche dipenderà dalle Star Maiden alla base, quindi dobbiamo scegliere bene in vista della classe desiderata nella nostra squadra.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close