ArticoliFeatured

Consigli antinoia per un lunedì piovoso

Il primo Lunedì di Ottobre è tristemente arrivato, presentandosi inesorabile e riversando ovunque mal tempo, pioggia e freddo. Ma non preoccupatevi: lo staff di GameIndustry è pronto ad affrontare, insieme a voi, un’altra battaglia contro la noia!

Mega Man 11, Life is Strange 2 e due Anime!

Mega Man 11

Il primo gioco che vi proponiamo questo Lunedì è Mega Man 11: uscirà domani, il 2 Ottobre, e per ingannare l’attesa potete scaricare la demo!

Life is Strange 2

Se siete dei fan, invece, non potete non giocare al primo episodio di Life is Strange 2: uscito qualche giorno fa, noi di GameIndustry non ce lo siamo fatti scappare.

Amazon Deals:

Se invece hai qualche risparmio da investire, ti segnaliamo due offerte di cui approfittare, su Amazon.

Resident Evil Revelations 2, nella versione per Xbox One; se sei curioso, guarda il trailer!

Un controller Xbox con tanto di adattatore wireless compatibile con Windows 10, per giocare comodamente sul tuo PC.

Un buon anime per tutti i gusti!

Candy Candy

Se questa pioggia vi fa venire voglia di stare accoccolati sul divano, con un plaid caldo a guardare un bell’anime in streaming (magari sull’aggiornatissimo Crunchyroll), abbiamo pensato a due proposte.
Per un tuffo nel passato: sapevate che il 1° Ottobre del 1976 è uscito il primo episodio di Candy Candy, qui in Italia?

Se invece avete gusti più moderni, e avete già guardato il penultimo episodio di Steins;Gate 0, vi proponiamo Sword Art Online, disponibile anche su Netflix.

Sword Art Online

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda pure

Close
Close