News

Dragon Ball Super: Broly – una data per la premiere giapponese

Secondo quanto affermato di recente su Twitter dal profilo ufficiale dedicato ai 30 anni di Dragon Ball, il nuovo film Dragon Ball Super: Broly, godrà di una premiere a Tokyo il 14 Novembre 2018 presso il Nippon Budokan.

Saranno selezionati solo 1000 fortunati per assistere alla proiezione, scelti attraverso una lotteria della quale avremo maggiori dettagli nel numero 47 di Weekly Shonen Jump e nel numero di V-Jump di Dicembre.

Saranno presenti anche i doppiatori giapponesi dei personaggi del film, che terranno anche una sessione di autografi. Purtroppo non abbiamo ancora notizie su un possibile release in Italia.

Dragon Ball Super: Broly

Primo film della serie con Super nel nome, si fonda sul concetto di forza della razza Saiyan. La sceneggiatura è stata realizzata dal maestro Akira Toriyama, ma anche il character design, di cui abbiamo avuto un assaggio nello scorso trailer. Tatsuyo Nagamine si occupa della regia, mentre Naohiro Shintani si occupa della regia delle animazioni.

Kazuo Ogura si occupa della direzione delle immagini e Kai Makino invece del lato inerente la computer grafica.

Fonte: Account ufficiale dei 30 anni di Dragon Ball

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close