News

Sono Toki, Kanojo Wa: rivelata la ending

Il sito ufficiale di Sono Toki, Kanojo Wa ha rivelato che Mei Fukuda (la voce di Aiko) canterà la ending “Maji de Koi Suru 5-byō Mae“, che sarà una cover della canzone del 1997 della cantante Ryoko Hirosue.

In aggiunta, l’anime godrà di una mostra a Tokyo, più precisamente nel punto vendita Marui a Yurakucho, dal 6 Ottobre al 9 Novembre e presso un altro punto vendita Marui ad Hakata (Fukuoka) dal 26 Ottobre al 18 Novembre. Sarà distribuito materiale esclusivo e saranno mostrati gli artwork originali dei personaggi.

Dettagli su Sono Toki, Kanojo Wa

L’anime avrà la sua premiere il 7 Ottobre sui canali giapponesi KNC e GyaO. Il tema di questa serie è “un libro illustrato di cui innamorarsi”. L’ambientazione è a Fukuoka e tratterà le vite amorose delle 4 protagoniste da studentesse liceali, del college e infine nella loro carriera lavorativa.

Non abbiamo ancora notizie di una possibile uscita italiana, ma il progetto sembra essere abbastanza interessante!

Fonte: ANN

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

 

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close