Monster HunterNews

Diego Boneta si unisce al cast di Monster Hunter

L’adattamento cinematografico di Monster Hunter vedrà il proprio cast allargarsi con un’altra star rinomata.

monster hunter diego boneta
Diego Boneta

Ecco le novità riguardo il casting

Il nuovo film di Paul W.S. Anderson vedrà l’arrivo di un nuovo attore accanto alle figure già rinomate e già annunciate, di Ron Perlman, T.I. Harris e Tony Jaa.

L’attore in questione non è altro che Diego Boneta, famoso per aver partecipato in serie di successo come ‘Luis Miguel‘,  ‘Jane the Virgin‘,  ‘90210‘ e ‘Pretty Little Liars‘.

Il ruolo che interpreterà sarà quello di un specialista delle comunicazioni all’interno della squadra UN. E’ ancora sconosciuta l’importanza del ruolo di Boneta.

La trama che il film seguirà sarà basata sul capitano della squadra UN, Artemis (interpretata da Milla Jovovich), che verrà trasportata nel mondo di Monster Hunter e dovrà allearsi con il Cacciatore (Tony Jaa) e la sua squadra per combattere i mostri e sigillare il portale tra i due mondi.

Ricordiamo inoltre che il film inizierà le riprese il prossimo mese in Sud Africa con un budget di $60 milioni.

[amazon_link asins=’B07CXFK8PX,B071JV55H8,B00R372VRI,B073DCNH5J,B01CTXW8PA’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’ead226c5-c67e-11e8-9128-4f92a80437a5′]

Fonte: ScienceFiction

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close