News

Subdivision Infinity DX annunciato per il 2019

La Blowfish Studios ha rilasciato il suo shooter spaziale per tutte le console fisse e su PC.

Subdivision Infinity DX 2019 ps4 switch xbox

Battaglie spaziali targate Mistfly Studios

 

Il publisher Blowfish Studios e gli sviluppatori della Mistfly Studios hanno annunciato per  PlayStation 4 , Xbox One , PC e Switch il loro nuovo shooter: Subdivision Infinity DX.

Il gioco uscirà nei primi mesi del 2019.

Ecco la presentazione del gioco, tramite Blowfish Studios:

Entra nella cabina di pilotaggio di un combattente intergalattico ed esplora le grandi distese dello spazio. Con oltre 40 avvincenti missioni di storia e missioni secondarie che attraversano diversi sistemi stellari, Subdivision Infinity DX è un viaggio pieno di azione e di combattimenti, battaglie con i boss e anche contro le straordinarie estensioni selvagge del cosmo.

La storia inizia quando il contractor Sgt. Jed Riddle viene condotto per indagare su una struttura mineraria che misteriosamente è passata al silenzio radio. Segue una sparatoria tesa, che porta Riddle a dare un’occhiata più da vicino a cosa stia succedendo esattamente e agli oscuri segreti che si celano nelle ombre.

Al di là del nucleo narrativo e dell’agilità nel pilotare la navicella spaziale ai confini della galassia, Subdivision Infinity DX offre una serie di contenuti opzionali per consentire ai giocatori di esplorare le stelle a loro piacimento mentre affrontano taglie, estraggono minerali rari dagli asteroidi, sbloccano nuove navicelle e realizzano potenziamenti sempre più potenti lungo il percorso.

Trailer del gioco:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Alessio Mugnaini

Giocatore di vecchia data , sia su console che su PC . Punto molto sulla varietá del mondo videoludico. Adoro anche film, serie TV e soprattutto il basket.

Lascia un commento

Close