News

Arrivano conferme sul leak del PlayStation Plus di Novembre

Poche ore fa vi avevamo parlato di come il leak dei giochi del PlayStation Plus potesse essere un falso, sono successivamente arrivate rettifiche da una fonte fidata.

Conferme per il PlayStation Plus di Novembre 2018PlayStation Plus novembre 2018 conferme

Rikkusarah, PR per l’Europa di Sega e Atlus, ha infatti confermato via Twitter l’arrivo di Yakuza Kiwami nella Instant Game Collection del prossimo mese.

Logico quindi pensare che anche Bulletstorm Full Clip Edition possa considerarsi ufficiale.

Bisognerà comunque attendere l’ultimo mercoledì di Ottobre per sapere con certezza quali saranno i giochi del PlayStation Plus di Novembre.

Fonte: Twitter

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B071R2TQGD,B06W2M8GVS,B072LTVT7K’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’10373255-c803-11e8-ba5f-0da68ca8a6a9′]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close