Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Arc of Alchemist con nuove informazioni e screenshot sul suo sistema di combattimento.

Nuovi dettagli sul battle system del RPG tattico di Compile Heart

arc of alchemist battle system

Il giocatore controllerà Quinn in battaglia, avendo accesso ad un preset di azioni per ogni arma equipaggiata, si potranno creare così differenti stili di combattimento.

Il gruppo sarà formato da 3 personaggi, mentre noi avremo accesso ad un uso diretto solamente di Quinn, gli altri seguiranno le istruzioni che gli avremo dato in precedenza.

arc of alchemist battle system

Quinn sarà l’unica in grado di usare il Luna Gear, un antico marchingegno che inserendoci dentro dei nuclei, le permetterà di domare gli elementi in battaglia.

Sarà inoltre possibile inserire fino a due nuclei all’interno del Luna Gear, permettendo così combattimenti più vari e strategie più interessanti.

arc of alchemist battle system

Per quanto Arc of Alchemist sia semplice nei suoi controlli, avrà diversi modi per combattere, fra le azioni, armi e gli elementi grazie al Luna Gear, renderanno i combattimenti molto vari e divertenti.

Qui sotto la galleria di Screenshot rilasciati da Compile Heart.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Arc of Alchemist uscirà per PlayStation 4 il 7 Febbraio 2019 in Giappone.

Per saperne di più sul titolo, potete rivedere questo nostro articolo sui precedenti trailer di gioco.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: