A Novembre verrà proiettato Dragon Ball Super: Broly, il 20° cortometraggio della famosa saga.

dragon ball super broly durata immagini

La campagna marketing si fa sempre più aggressiva

Il 14 Novembre presso Nippon Budokan, Tokyo, sarà proiettata la premier di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato della serie manga, ed il nuovo progetto animato di Dragon Ball Super.

Alla premiere potranno partecipare 1000 fortunati scelti attraverso una lotteria, i cui dettagli saranno diffusi nel 47° numero di Weekly Shonen Jump e V-Jump.

dragon ball super broly durata immagini

Nel corso delle ultime ore il sito web ufficiale ha diramato ulteriori dettagli rispetto alla premier.

In occasione del grande evento giapponese, alla presentazione ci saranno:

  • Bin Shimada (doppiatore di Broly)
  • Masako Nozawa (doppiatrice storica di Goku)
  • Ryo Horikawa (doppiatore di Vegeta)
  • Ryusei Nakao (doppiatore di Freezer)
  • Katsuhisa Hoki (doppiatore di Paragas)
  • Tatsuya Nagamine (regista)

La principale novità è che la durata del film è fissata a 100 minuti (1 ora e 40 minuti circa).

Mentre l’uscita del film incombe, Shueisha spinge la campagna pubblicitaria del film tramite le riviste di cui si occupa ed anche altri progetti legati al franchise di Dragon Ball.

Di seguito un’immagine con il nuovo Broly:

dragon ball super broly durata immagini

 

Questa è la storia di un nuovo Saiyan

Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti.

Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra?

L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia“.

Dettagli tecnici

Il 20° lungometraggio è ispirato al franchise di Akira Toriyama e sarà il primo della serie “Super“, e lo stesso Akira Toriyama si è occupato del character design e sceneggiatura.

Tatsuya Nagamine dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile delle animazioni, Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine, Norihito Sumitomo compositore, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino responsabile della computer grafica.

In collaborazione con 20th Century Fox, Toei Animation si occuperà della distribuzione del film.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese la quale si pone come sequel alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131. La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

dragon ball super broly durata immagini

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: