News

Sword Art Online VR: Lovely Honey Days disponibile in Giappone!

Sword Art Online VR: Lovely Honey Days è adesso disponibile in Giappone per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play in Giappone.

Il primo episodio è gratuito, al contrario dei prossimi che saranno tutti a pagamento.

Una spiegazione veloce del titolo

Nel gioco si impersonerà Kirito e si avrà la possibilità di interagire con Asuna in 7 scenari diversi. Comunicando nella maniera corretta con Asuna sarà possibile sbloccare determinate pose o scene.

Per ogni situazione sarà possibile attivare la “Relaxation Mode” mentre interagiamo con Asuna. Sarà quindi possibile scattare foto alla eroina del gioco.

Presente anche la possibilità di chattare con Asuna tramite la “Chat Mode” per incontrarvi successivamente nella modalità VR. Il software non richiede un uso costante del VR.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close