News

Presto disponibile un DLC di Shadow of the Tomb Raider

L’annuncio arriva direttamente dalla Square Enix, è stata comunicata la data d’uscita del primo contenuto scaricabile per Shadow of the Tomb Raider.

In Arrivo il DLC ” The Forge “

E’ stato annunciato che il seguente contenuto scaricabile sarà disponibile in tutto il mondo per l’acquisto il 13 Novembre, e scaricabile per chi è già in possesso del Season Pass.

dlc shadow of the tomb raider
Un’immagine del gameplay

In quest’avventura la nostra Lara dovrà avventurarsi nella infuocata Forgia degli dei Caduti per scoprire i segreti del Kuwaq Yaku. Ci sarà una nuova tomba sfida, da giocare sia in modalità singola che in modalità cooperativa. I giocatori che porteranno a termine la tomba sfida riceveranno la ricompensa della abilità Grenadier, il vestito Brocken e una nuova arma Umbrage 3-80.

Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Alessio Leo

Giovane videogiocatore. Ha concluso gli studi da poco, e ha coltivato la passione dei Videogame sin da piccolo. Ama il Kebab.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close