News

Starwing Paradox uscirà il 21 Novembre in Giappone

Square Enix annuncia che, il suo gioco d’azione mecha competitivo ad alta velocità Starwing Paradox uscirà negli arcade Giapponesi il 21 Novembre.

Dettagli per Starwing Paradox

Starwing paradox uscitaLe animazioni e l’ambientazione del gioco sono a cura dello studio Sunrise. Fra i nomi più celebri ricordiamo il produttore Naohiro Ogata (Mobile Suit Gundam Unicorn), il character designer Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), Ippei Gyobu (si è curato del disegn dei mecha in Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) e Jun’ya Ishigaki (designer di Xenogears).

Il gioco combinerà  fantastiche animazioni con azione ad alta velocità, e grazie ai movimenti del cabinato, che saranno in base alle azioni in-game, si avrà l’esperienza di pilotare un vero mecha.

Square Enix ha inoltre rilasciato degli screenshot di quello che sarà il video musicale della colonna sonora, che sarà composta da Yoko Kanno, scritta da Ameko Kodama e cantata da Chelly (Egoist).

Inoltre le animazioni del video saranno sempre a cura dello studio Sunrise.

Qui sotto riportiamo gli screenshot:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Eric Montali

Giocatore fin da piccolo, amo i giochi di ruolo soprattutto quelli con una trama ben intrecciata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close