Dopo la grande quantità di informazioni riguardanti Code Geass: Lelouch of the Resurrection, arriva il primo trailer.

code geass lelouch of the rebellion trailer

Scena del Trailer

Finalmente online l’attesissimo trailer

Dopo l’ultimo teaser trailer e la mole di informazioni riguardanti il lungometraggio Code Geass: Lelouch of the Resurrection, arriva il primo trailer.

Nel lungometraggio verrà narrato il susseguirsi degli eventi di Code Geass: Lelouch of the Rebellion III – Glorification.

Atteso nelle sale cinematografiche orientali il 9 Febbraio 2019, la pellicola conterrà alcuni nuovi personaggi mostrati nel trailer di seguito.

Info su Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Code Geass: Lelouch of the Rebellion è un anime prodotto dallo studio Sunrise, diretto da Gorō Taniguchi e scritto da Ichirō Ōkōchi. Il famoso gruppo CLAMP si è occupato del character design originale.

I primi 23 episodi sono andati in onda dal 6 Ottobre del 2006 al 30 Marzo 2007 sulle emittenti MBS e TBS. La messa in onda si è poi conclusa il 29 Luglio 2007.

Un sequel intitolato Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2, con una raccolta di 25 episodi, è stato trasmesso dal 6 aprile al 28 settembre 2008 sulle stesse reti

In Italia Code Geass è arrivato tra il 2009 e il 2010, dove entrambe le serie sono state pubblicate da Dynit, trasmesse anche in TV sul canale Rai 4 dal 24 Settembre 2009 al 12 Agosto 2010.
Dal primo Ottobre 2016 la serie è visibile sulla piattaforma di streaming Netflix Italia.

 

Fonte: ComicBook

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: