News

Svelata la data d’uscita di Touhou Genso Wanderer Lotus Labyrinth

È stata svelata la data d’uscita di Touhou Genso Wanderer Lotus Labirinth, il nuovo capitolo della serie dungeon JRPG ispirata al mondo di Touhou Project.

Annunciata anche una collector edition del gioco

Touhou Genso Wanderer Lotus Labyrinth data uscita
Una schermata di gameplay del titolo

Il gioco uscirà il 25 Aprile 2019 solo in Giappone. Esso sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, al prezzo di 6400 yen, corrispondenti a circa 48€.

Lo stesso giorno uscirà un’edizione limitata del titolo al prezzo di 9200 yen, pari a 70€. In questa edizione saranno inclusi due CD con la soundtrack originale sia di questo gioco che dei capitoli precedenti della serie, un voice-drama su DVD, un artbook a colori con i concept art del titolo, delle figure in acrilico, il codice download per il personaggio esclusivo Mikorabbit-chan e una confezione con raffigurato uno speciale artwork.

Touhou Genso Wanderer Lotus Labyrinth data uscita

I preordini del gioco inizieranno il 13 Ottobre. Essi includeranno un codice download per ottenere due outfit alternativi all’interno del gioco.

Aggiornamento del 9 Ottobre

Il sito ufficiale si è aggiornato con numerose informazioni sul gioco e un nuovo trailer.

Il gameplay prevede ancora l’esplorazione di dungeon generati randomicamente. Durante l’esplorazione di questi labirinti potremo portare un numero illimitato di alleati, scelti tra oltre 50 personaggi della serie Touhou.

All’interno del gioco sono presenti tutti i personaggi apparsi a partire da Touhou Koumakyou. Ognuno di essi rispecchierà fedelmente le caratteristiche e abilità possedute nel proprio gioco d’origine.

La storia presenterà due protagoniste, Sanae Kochiya e Hinanawi Tenshi. A seconda della ragazza che sceglieremo di seguire, vedremo la storia sotto un diverso punto di vista, con la possibilità di esplorare dungeon ed effettuare incontri unici.

Trailer del gioco:

Fonte: sito ufficiale del gioco

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!
Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close