News

Disponibile un trailer gameplay per Onimusha: Warlords Remaster

Capcom ha pubblicato un trailer di gameplay per la versione Remaster di Onimusha: Warlords.

Onimusha Warlords Remaster trailer gameplay

Gameplay trailer di Onimusha Warlords Remaster

Onimusha Warlords Remaster trailer

Onimusha: Warlords, uscito originariamente su PlayStation 2 e successivamente sulla prima Xbox, sarà disponibile in Occidente il 15 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Tra le novità di questa edizione grafica in alta definizione, difficoltà Facile disponibile da subito, colonna sonora e doppiaggio inediti e supporto ai controlli analogici.

Qui il trailer gameplay:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07DJM1WQZ,B0777VJGZD,B01M2YUP0S,B07252FGBF,B01M6ZGICT’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’a5bc582e-cb31-11e8-b5d1-4be0a6e0b51d’]

 

 

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close