News

Judge Eyes: prime fasi del gameplay

Sega rilascia altre informazioni riguardo il suo nuovo titolo Judge Eyes: Shinigami no Yuigon.judge eyes gameplay

Ripartiamo dalle basi

Nell’ultima diretta di SEGA NAMA, la casa produttrice ha mostrato nuove scene di gameplay del nuovo titolo Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, che mostrano le sequenze di apertura.

Nel corso della trasmissione sono state rivelate informazioni riguardanti il pre-order dell’edizione giapponese del gioco, che conterrà un portachiavi a forma di spilla da avvocato che, attraverso delle frasi pre-registrate, riprodurrà la voce del protagonista.

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon uscirà in Oriente il 13 Dicembre 2018 come esclusiva PlayStation 4.
In Occidente arriverà i primi del 2019 con il titolo provvisorio di “Project Judge“.

Il brano di apertura presente è “Arpeggio” degli Alexandros presente nell’album “Sleepless in Brooklyn“, in uscita il 21 Novembre in Oriente.

Di seguito il video gameplay:

https://youtu.be/AdgsSKX-XyY

[amazon_link asins=’B06XWBLSKW,B00QPVWOWA,B00K2CXNPU,B06XWBY3YP,B01KV6EC7O,B07BN2XBZD,B07D55HVYY,B07BPLPCYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’809cf2aa-cbf7-11e8-ac51-5d4dfedb6382′]

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close