News

Nuovi personaggi e nuovi dettagli per Varnir of the Dragon Star

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Varnir of the Dragon Star, introducendoci nuovi personaggi e mostrandoci altri dettagli del gioco.

Nuovi personaggi

Dopo averci mostrato i primi 3 personaggi del gioco, Compile Heart ci rivela altre 4 new entry nel cast del gioco.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli
Shardo (doppiato da Yuuki Tai) è il cardinale dell’Ordine Imperiale e stretto collaboratore dell’Imperatore: è un uomo molto capace dal sangue freddo che si trova spesso a dover risolvere situazioni nel modo più pratico possibile.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Jaiga (doppiato da Kanehira Yamamoto) è un cacciatore di draghi ed un membro degli Evil Raven. Un uomo che ha sempre la soluzione a portata di mano e che venderebbe i suoi compagni pur di salvare se stesso.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Gran (doppiato da Yoshiyuki Ito) è un amico intimo di Zephy nonché un cavaliere dei Knights of the Reaper. E’ un uomo con un forte senso di giustizia incapace di abbandonare chi ha bisogno di lui. Prova dei sentimenti contrastanti per Zephy.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Nyarumo (doppiato da Kanako Ito) è un incrocio tra un pipistrello e un gatto nero che gestisce un negozio al Witches Roost. E’ l’animale di Zubaaha e sa essere un tantino sarcastico.

Nuovi dettagli di gameplay

Oltre ai nuovi personaggi mostrati sono stati rivelati altri dettagli relativi al gameplay del gioco.

Durante l’esplorazione in campo aperto o nei dungeon ci capiterà spesso di imbatterci in forzieri e punti di raccolta che spesso però saranno protetti da nemici od ostacoli.varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Per poterli raggiungere dovremmo usare una delle abilità di esplorazione specifiche di ogni personaggio.

Potremmo infatti cambiare il personaggio da noi controllato in qualsiasi momento, permettendoci così di attivare la sua abilità caratteristica che ci consentirà di sorpassare tali ostacoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un altro dettaglio del gameplay riguarda i regali che potremmo fare alle streghe.

Nella “Witches Room” potremmo infatti donare degli oggetti che abbiamo trovato o acquistato in negozio alle streghe.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Ognuna di loro ha i propri oggetti gusti in fatto di regali e quindi dovremmo dare il giusto regalo per far aumentare il nostro grado di apprezzamento verso di loro.

Una volta raggiunto un certo livello di apprezzamento si potrà assistere a un evento speciale.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

L’ultimo dettagli rivelato riguarda la “Social Madness“:  un indicatore sempre presente in alto a destra nel menù che raffigura la “follia” di Zephy e del party.

Questo indicatore si riempirà o svuoterà in base alle nostre scelte e alle nostre azioni all’interno del gioco e sarà un elemento di gioco estremamente importante.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Infatti nel proseguire della storia, in base al nostro livello di “follia” potremmo assistere a “Madness Event” speciali tra i vari capitoli.

Perpetrando questo comportamento c’è l’eventualità che la nostra run di gioco sfoci in una “Madness Route” che ci porterà a una serie di eventi sconfortanti e angoscianti.

varnir of the dragon star personaggi e dettagli

Vi ricordiamo che Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon sarà disponibile per PlayStation 4 in Giappone l’11 Ottobre 2018.

Per conoscere meglio il gioco e la sua storia vi rimandiamo al trailer del prologo della storia.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close