News

Rilasciato il primo trailer occidentale di Etrian Odyssey Nexus

Atlus ha rilasciato il primo trailer di Etrian Odyssey Nexus, la versione localizzata per l’occidente dell’ultimo capitolo della saga dungeon RPG.

La più grande avventura della saga sulla piccola portatile di Nintendo

etrian odyssey nexus trailerIl trailer ricapitola le principali feature del gioco, tra cui l’esplorazione dei dungeon, il ritorno di personaggi dei vecchi capitoli e l’alto livello di personalizzazione.

Per conoscere più nel dettaglio alcune di queste caratteristiche, come la nuova classe Eroe e il mondo di gioco, vi invitiamo a leggere i nostri precedenti articoli sulla versione giapponese.

Lo scorso mese è stata inoltre annunciata un’edizione speciale del titolo.

Atlus ha inoltre ricordato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga ad essere pubblicato su Nintendo 3DS.

Trailer del gioco:

Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile a partire dal 5 Febbraio 2019, in esclusiva per Nintendo 3DS. In Giappone è già disponibile, con il nome di Etrian Odyssey X.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close