The Pokémon Company ha fatto davvero parlare molto di sé in questi giorni, e come darle torto!

Il tanto tenero quanto misterioso Meltan è di punto in bianco comparso su Pokémon Go, scatenando migliaia di pareri e perplessità fino a raggiungere un compromesso per tutti: Meltan è tanto vero quanto pieno di segreti, che vedremo svelati nei nuovi titoli in arrivo.

Ma quanto ne sappiamo veramente su questa nuova creatura? Grazie a dei trailer nuovi di zecca possiamo dirvi molto di più!

Pokémon Go Meltan trailer

Ecco qualche informazione base su Meltan.

Le ultime notizie sul Pokémon Bullone

Come potrete immaginare, The Pokémon Company non si è lasciata sfuggire l’occasione di raccontarci in maniera più approfondita la storia di questo Pokémon, che ad oggi sappiamo essere strettamente legato ad un grande mistero.

I Meltan sono creature buffe e molto socievoli, che si ritrovano a combinare guai e a disgregare e inglobare oggetti metallici nel loro piccolo corpo composto da mercurio liquido.

Ora viene il bello, perché ci sono stati rivelati ben due diversi trailer, ognuno dei quali mostra un diverso lato di queste misteriose creature.

Partiamo subito dal primo trailer:

Da questo nuovo trailer possiamo evincere che in ancor maggiore misura le funzionalità condivise di Pokémon Go e di Let’s Go faranno sentire la loro importanza.

Tramite le nuove informazioni abbiamo appreso che scambiando un Pokémon da Go a Let’s Go si avrà la possibilità di ricevere una speciale scatola, che se apertà rivelerà il famoso Meltan.

Ma attenzione! La cattura di quest’ultimo avrà una durata limitata, dove bisognerà innanzitutto girare per poterlo scovare; se si dovesse fallire nel trovarlo, basterà semplicemente aspettare di poter spedire un nuovo Pokémon e riprovare.

Ed ecco a voi il secondo trailer:

Tralasciando la dolcezza infinita di questo trailer, possiamo capire come i Meltan vivano e si comportino.

E’ sempre piacevole vedere come le creature del mondo Pokémon vengono contestualizzate e viene donato loro un motivo per farsi conoscere, senza rimanere nel mistero.

Parliamo però di cosa davvero ci ha colpito, e avrà sicuramente colpito anche voi: avete visto il modo in cui i Meltan si sono come fusi per creare una grossa creatura?

Pensate sia un genere di Pokémon che assomiglia nelle meccaniche a Zygarde, o magari c’è qualcosa di ancora più oscuro sotto? Fatecelo sapere nei commenti!

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: