Eccoci tornati con ancora nuove informazioni sul vasto mondo Pokémon, questa volta riguardante i nuovi titoli in uscita il 16 Novembre per Nintendo Switch, Pokémon Let’s Go Pikachu&Let’s Go Eevee!

Sono stati mostrati ben cinque nuovi mini trailer, che mostrano diverse azioni che potremo compiere in questi nuovi giochi.

Siete pronti? Vediamoli assieme!

Pokémon Let's Go trailer

Immagine raffigurante i due giochi

I trailer mostrati

Nel primo trailer ci viene mostrato un simpatico minigioco dove dovremo radunare quanti più Exeggcute possibile, stando alla larga da pericoli sotterranei come il potente Rhydon!

Nel secondo trailer ci viene semplicemente mostrato come Mr. Mime, il famoso pokémon Mimo si sia distratto nel suo cammino da uno specchio, con in seguito il gioco che recita: “Beh dopotutto Mr. Mime ama fare il mimo!” Questo mostra come l’interazione tra i propri compagni e il mondo esterno sia stata ben migliorata!

Nel terzo trailer viene mostrata una bellissima MN Anna, che permette a Pikachu e al nostro allenatore di guardare panorama mozzafiato assieme. Pikachu sembra molto felice, e il gioco recita: “Pikachu e Kakeru hanno un buon legame. Da ora in poi vedremo mari e monti assieme. Pikachu sembra molto felice!”

Nel quarto trailer viene mostrato il famoso Fan Club Pokémon, dove il nostro allenatore farà la conoscenza di quello che sarebbe il leader di questo club.

In questo ultimo trailer viene mostrato come lanciando una determinata quantità di monete in una fontana in gesto di buona sorte si possa alzare l’affetto che il nostro compagno prova per noi, similmente ad altri metodi più antiquati come i famosi massaggi Pokémon.

In attesa di qualche novità attendiamo l’uscita di questi nuovi giochi! Rimanete sintonizzati.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: