News

Bancarotta per lo sviluppatore di giochi per adulti Hiqo-soft

Hiqo-soft, l’azienda di sviluppo di videogiochi per adulti giapponese, ha firmato per la bancarotta a Settembre.

Addio dal mondo dei giochi per adulti

Il numero di National Printing Bureau’s Kanpō del 3 Ottobre ha rivelato che Hiqo-soft, software house eroge, ha dichiarato bancarotta il 21 Settembre.

Sol Press ha confermato che la localizzazione dei titoli di Hiqo-soft, Sakura Sakura e Yotsunoha, non verranno cancellati a causa della bancarotta e verranno rilasciati come da programma.

Sakura Sakura e Yotsunoha, che ha ispirato un anime a due episodi nel 2008, saranno rilasciati in una versione per tutte le età ed una 18+ simultaneamente.

Lo sviluppatore rilascerà Sakura Sakura per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 25 Ottobre.

Fonte: Anime News Network

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07DJM1WQZ,B0777VJGZD,B004L2KWIS’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’cdc6cc35-cf9e-11e8-b7ef-6d08e24e043f’]

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close