News

In arrivo accessori dedicati a Guilty Gear e BlazBlue

Supergroupies e Arc System Works collaboreranno per il merchandising dedicato a Guilty Gear Xrd Rev 2 e BlazBlue: Central Fiction.

Ecco l’annuncio degli accessori dedicati a Guilty Gear e BlazBlueGuilty Gear Blazblue accessori annuncio

Da oggi al 4 novembre 2018 sarà possibile preordinare capi di abbigliamento, zaini e custodie per smartphone ispirate ad alcuni dei personaggi più famosi dei due titoli.

Ad esempio Guilty Gear Xrd Rev 2 sarà rappresentato da Sol Badguy, Ky Kiske, Ramlethal e Elphelt Valentine mentre BlazBlue: Central Fiction da Ragna, Jin Kisaragi e Hazama.

Gli accessori inizieranno ad essere spediti verso la fine di febbraio 2019 mentre i capi di abbigliamento a partire da marzo 2019.

Di seguito alcune foto dimostrative:

Fonte: Siliconera

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B071XY9SF7,B01HXYIVYM,B01MED45EU’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’624d123f-d15a-11e8-8163-47c0ac372011′]

 

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close