News

In arrivo su Pc Touhou Genso Wanderer Reloaded!

NIS America ha annunciato di una localizzazione di Mystery Gensokyo: Tower of Desire – RELOADED, chiamata per l’appunto Touhou Genso Wanderer Reloaded!

Touhou Genso Wanderer Reloaded
Immagine promozionale del titolo

Le novità di Touhou Genso Wanderer Reloaded

Lo sviluppatore Aqua Style ha annunciato che Touhou Genso Wanderer Reloaded verrà presto rilasciato anche su PC.

Il titolo, già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, verrà rilasciato su Steam il 25 ottobre, senza ancora un’idea del prezzo di lancio.

Essendo una “versione” Reloaded sarà possibile rivivere l’esperienza originale del titolo, ed esplorare una variegata avventura verso la Torre del Desiderio.

Touhou Project è una serie di videogiochi 2D per PC creati dal Team Shanghai Alice e divenuta famosissima in tutto il Giappone e non solo, grazie allo stile di gameplay verticale prevalentemente bullet hell.

La particolarità di Touhou Project è il sapere offrire sempre scenari magici molto curati, moltissimi personaggi particolari e molto spesso un’elevato livello di difficoltà, anch’esso famoso.

Combattere, craftare oggetti e divertirsi saranno le priorità numero uno in questo gioco che per la serie rappresenta qualcosa di molto particolare e ben distaccato dal classico concetto di Bullet Hell a cui spesso si associa la serie Touhou.

Trailer per il titolo:

Questo mese è stato annunciata inoltre la data d’uscita di Touhou Genso Wanderer Lotus Labyrinth per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

E voi siete in attesa di questo titolo? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

[amazon_link asins=’B01N2M46ZZ,B06Y6FZDT7,B073Q48YTS’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’2842fec7-d488-11e8-8662-eb908380bddd’]

 

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close