News

Gundemoniums arriva in Occidente su PS4 e PS Vita!

Dopo otto mesi dall’uscita in Giappone è stata annunciata una data d’uscita di Gundemoniums per l’Occidente.

Gundemoniums uscirà in edizione digitale e fisica in tiratura limitata!

Gundemoniums PS4 PS Vita Occidente
Gundemoniums uscirà per PS4 e PS Vita a metà Novembre

L’imminente uscita di Gundemoniums è stata annunciata verso metà Novembre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione digitale.
È inoltre prevista un’edizione fisica in tiratura limitata, distribuita da Strictly Limited Games. Le copie disponibili della versione fisica sono solamente 1800, e i preordini inizieranno dal 28 Ottobre.

Ricordiamo che Gundemoniums è stato rilasciato il 1 Febbraio per PlayStation Vita e PlayStation 4, tramite il PlayStation Store, in Giappone, da Platine Dispositif.

Guarda il trailer:

Gundemoniums è basato sulla fusione tra lo shoot em up uscito nel 2003, e il suo remake Gundemonium Re:Collection del 2007. Includerà un nuovo personaggio, un nuovo sistema di gioco, ulteriori nemici e miglioramenti vari.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close