Monster HunterMonster Hunter Generations UltimateNews

Sono arrivati i DLC di Novembre di Monster Hunter Generations Ultimate

Capcom ha rilasciato oggi il nuovo pacchetto gratuito di DLC di Novembre di Monster Hunter Generations Ultimate, vediamo cosa hanno da offrire!

La sfida si fa ancora più ardua contro i draghi anziani!

dlc novembre monster hunter generations ultimate

Nella sezione Extra troveremo come al solito nuovi titoli e sfondi per personalizzare la nostra Tessera Gilda. Immediatamente sopra potremo scaricare 4 nuovi pacchetti di oggetti, che potremo riscattare parlando con l’attendente in casa nostra.

Sono state aggiunte ben 20 nuove missioni, tutte quante con protagonisti i draghi anziani ed altri mostri affrontabili nell’end game. La maggior parte di queste missioni non ha premi esclusivi, ma a fronte di una sfida molto più elevata offrono molto più facilmente materiali rari come mantelli e gemme, ottimi per potenziare al massimo il proprio equipaggiamento.

Le due missioni “Uccidere una leggenda” e “Sfida la profezia” ci chiederanno di abbattere rispettivamente un Fatalis Cremisi e un Fatalis Bianco. In caso di successo verremo ricompensati con i rispettivi buoni EX, necessari per craftarsi i due set di armatura Fatalis GX.

Ricordate che grazie alla funzione Fusione armatura potete usare questi set anche come skin per abbellire le armature che avete già craftato.

Sono state infine aggiunte 8 nuove missioni arena. Qui dovremo abbattere temibili mostri devianti con un equipaggiamento prefissato, ricevendo infine una valutazione in base al tempo impiegato.

Se non li avete ancora scaricati, sono ancora disponibili tutti quanti i DLC precedenti.

Monster Hunter Generations Ultimate è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete ancora indecisi sull’acquisto del gioco, potete leggere la nostra recensione.

Se lo avete già acquistato, potete consultare le nostre guide.

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close