News

Disponibile la demo di Deltarune, prequel di Undertale?

Il profilo Twitter ufficiale di Undertale ha svelato oggi a gran sorpresa Deltarune, capitolo prequel del famoso titolo creato da Toby Fox.

Un nuovo viaggio con gli amichevoli mostri di Undertale si avvicina

demo deltarune prequel undertale

Nonostante sia appena stato svelato, Deltarune è già disponibile sotto forma di versione demo. Essa, disponibile sia per Windows che per Mac, è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del gioco.

Stando al contenuto della demo, Deltarune sarà un prequel di Undertale, il famoso gioco di Toby Fox in cui è possibile risparmiare i propri avversari al posto di ucciderli, ottenendo così diversi finali a seconda delle proprie scelte.

Undertale è già disponibile per tutte le piattaforme, e su Nintendo Switch ha ricevuto nuovi contenuti sotto forma di un boss opzionale esclusivo.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul gioco, come la data d’uscita e le altre piattaforme su cui è prevista la sua uscita.

Fonte: Twitter

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close