News

Svelati i giochi del NES di Novembre inclusi con il Nintendo Switch Online

Nuovi classici si aggiungono alla collezione

Nintendo ha annunciato i tre titoli del NES che verranno resi disponibili questo mese per tutti i possessori dell’abbonamento Nintendo Switch Online.

Il ritorno del primo Metroid!

Giochi nes novembre nintendo switch online

I tre titoli, disponibili a partire dal 14 Novembre, sono Metroid, TwinBee e Mighty Bomb Jack.

Metroid, capostipite dell’omonima saga, ci chiede di esplorare liberamente il pianeta Zebes nei panni di Samus Aran per eliminare i Metroid, temibili parassiti alieni, raccogliendo diversi potenziamenti lungo il percorso.

TwinBee è uno sparatutto arcade a scorrimento verticale, dove dovremmo sconfiggere orde di nemici a forma di frutti.

Mighty Bomb Jack è il sequel di Bomb Jack. In questo platform dovremo esplorare i 16 livelli di una piramide per sconfiggere il demone Belzebut.

Per poter accedere a questi ed altri titoli del Nintendo Entertainment System è necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online. Tale abbonamento permette anche di giocare online, usufruire dei salvataggi in cloud e  condividere la libreria dei giochi.

Fonte: Nintendo

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close