News

Svelati i giochi del NES di Novembre inclusi con il Nintendo Switch Online

Nuovi classici si aggiungono alla collezione

Nintendo ha annunciato i tre titoli del NES che verranno resi disponibili questo mese per tutti i possessori dell’abbonamento Nintendo Switch Online.

Il ritorno del primo Metroid!

Giochi nes novembre nintendo switch online

I tre titoli, disponibili a partire dal 14 Novembre, sono Metroid, TwinBee e Mighty Bomb Jack.

Metroid, capostipite dell’omonima saga, ci chiede di esplorare liberamente il pianeta Zebes nei panni di Samus Aran per eliminare i Metroid, temibili parassiti alieni, raccogliendo diversi potenziamenti lungo il percorso.

TwinBee è uno sparatutto arcade a scorrimento verticale, dove dovremmo sconfiggere orde di nemici a forma di frutti.

Mighty Bomb Jack è il sequel di Bomb Jack. In questo platform dovremo esplorare i 16 livelli di una piramide per sconfiggere il demone Belzebut.

Per poter accedere a questi ed altri titoli del Nintendo Entertainment System è necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online. Tale abbonamento permette anche di giocare online, usufruire dei salvataggi in cloud e  condividere la libreria dei giochi.

Fonte: Nintendo

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT,B01N5OORGV,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’639c7bb7-e33d-11e8-8ffb-e9decb3c866c’]
Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close