News

Our World is Ended – in arrivo in Giappone su PS4 e Nintendo Switch

Aggiunte al postgame ed altro per il 28 Febbraio 2019

5pb. rilascerà le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di Our World is Ended in Giappone sotto il nome di Judgement 7: Our World is Ended il 28 Febbraio 2019.

La versione Sony di questa visual novel sarà disponibile sia in copia fisica (7800 yen) che digitale (7000 yen), mentre quella Nintendo solo tramite Nintendo eShop.

Ricordiamo che la versione occidentale uscirà tramite PQube su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) nel 2019 in Nord America e in Europa.

Le aggiunte rispetto all’originale

Our World is Ended è uscito su PlayStation Vita nel non molto lontano Novembre 2017 in Giappone. Questa nuova versione include il 30% in più di contenuto, sotto forma di testo extra e di aggiunte particolari come una sezione del postgame, che equivale a circa 5 capitoli della storia principale.

Our World is Ended data uscita giappone

Saranno incluse anche nuove CG evento per la sezione extra ed il gioco principale, la presenza di uno o più nuovi personaggi e alcune introduzioni che agevolano notevolmente l’esperienza di gioco. Fra le ultime ricordiamo la possibilità di ritornare a vecchie battute dal backlog ed uno schema ramificato che consente di visualizzare le scelte effettuate.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close