News

Gli Elite 4 si mostrano in un trailer di Pokémon Let’s Go

Altri potenti allenatori fanno un cameo nel trailer

L’ultimo trailer di Pokémon Let’s Go mostra come saranno i capipalestra mancanti e gli Elite 4, gli allenatori più forti di Kanto.

Affronta i più grandi maestri di Pokémon!

pokemon let's go pikachu eevee trailer elite 4
Un artwork speciale dedicato alla Lega Pokémon di Kanto

Il trailer ci mostra come saranno tali allenatori nella nuova veste grafica data ai remake di Pokémon Giallo. Viene anche mostrata una battaglia contro Giovanni, capo del Team Rocket.

Viene inoltre mostrato in azione Melmetal, l’evoluzione del pokémon misterioso Meltan svelata poche settimane fa.

A fine trailer fanno un cameo Rosso, Blu e Verde, anticipando la possibilità di poterli incontrare e sfidare all’interno dei giochi. Questa è la prima volta che Verde, conosciuta col nome di Blu in Giappone e nel primo adattamento italiano, viene canonizzata al di fuori del manga “Pokémon: La Grande Avventura“.

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili a partire dal 16 Novembre, in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

 

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close