News

Astroneer sbarcherà ufficialmente con la sua versione ufficiale!

3, 2, 1... pronti al lancio!

La versione ufficiale di Astroneer è pronta a sbarcare ufficialmente su terra, ricca di tante sorprese per gli astronauti!

Astroneer: astronauti, siete pronti allo sbarco?

astroneer data uscita

System Era Softworks ha da poco annunciato l’imminente lancio di Astroneer per PC e Xbox One, già disponibile nella versione ad accesso anticipato. La data d’uscita prevista è programmata per il 6 Febbraio 2019, e il gioco supporta svariate lingue, tra cui l’italiano, l’inglese ed il francese .

La versione ufficiale di Astroneer aggiungerà sette nuovi pianeti con  pericolose sfide, opzioni di personalizzazione dei personaggi e server dedicati che consentieranno agli astronauti di lavorare insieme da PC e Xbox One, grazie alla presenza del cross-play.

L’edizione ad accesso anticipato di Astroneer costa, attualmente, € 19,99, ma a partire dal 16 Novembre costerà € 29,99 ed includerà la nuova tuta “Retro”, disponibile per tutti i sostenitori dell’accesso anticipato.

Ecco il trailer ufficiale:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close