Monster Hunter: il film avrà i Palico ed i migliori mostri della saga

Paul W.S. Anderson rivela le sue intenzioni riguardo il film di Monster Hunter, parlando dei mostri e dei tanto amati Palico.

monster hunter film palico

Nuove informazioni dal set

Recentemente sono iniziate le riprese in Sud Africa e Namibia per il nuovo film di Paul W.S. Anderson, Monster Hunter.

Il film, che ha come personaggi principale la moglie, Milla Jovovich, nei panni del Capitano Natalie Artemis, è la trasposizione cinematografica dell’omonima saga videoludica.

Anderson, parlando del film, ha detto di non avere intenzioni di creare mostri da zero.

“Senti, non ho bisogno di creare nuovi mostri. C’è già una vasta scelta di creature spettacolari creata negli anni. Stiamo puntando alle creature preferite di Monster Hunter World, l’ultimo titolo, ma portiamo anche ciò che penso siano i mostri più belli dei giochi precedenti.”

Per quanto riguarda i personaggi umani, Anderson ha confermato l’arrivo del Handler, dell’Admiral, Aiden, l’Handler di Aiden ed i Palico.

“Volevamo i Palico. E’ un film basato su un videogioco, ma in Monster Hunter crei il tuo proprio personaggio. Non giochi come Lara Croft o Jill Valentine. Giochi con la tua creazione, e qui c’è un po’ di quello. Alcuni dei personaggi saranno creazioni nuove, ma è un riflesso di ciò che il videogioco è. E’ assolutamente un film che è fermamente e interamente collegato al mondo di un videogioco, come ti aspetteresti con me che ho lavorato con Capcom per nove anni per adattarlo e portarlo sul grande schermo.”

Il film ha già una schiera di attori famosi pronti a combattere nelle lande selvagge.

La trama del film girerà su un mondo nascosto dietro al nostro, dove mostri pericolosi e potenti hanno il controllo. Quando il Lt. Artemis (Jovovich) e la sua squadra vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, il luogotenente avrà uno shock. Nella sua battaglia disperata per sopravvivere al mondo brutale, Artemis conoscerà e si unirà ad un uomo misterioso che ha trovato un modo per combattere i mostri.

[amazon_link asins=’B072N357CC,B07CXFK8PX,B073DCNH5J’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’57ee67d3-e91f-11e8-8bd3-eb966ea23203′]

Fonte: Bloody Disgusting

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Avatar

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Leave a Reply