News

Ecco la data d’uscita di One Piece: World Seeker in Occidente

Annunciati anche i bonus dei preordini e le edizioni speciali

Bandai Namco ha comunicato la data d’uscita ufficiale per One Piece: World Seeker in Occidente.

Data d’uscita di One Piece World Seeker in Occidenteone piece world seeker data uscita occidente

One Piece: World Seeker sarà disponibile in Nord America e Europa a partire dal 15 Marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Preordinando il gioco si avrà diritto alla missione bonus “Strange Island Rocks Mission” e a due costumi (Military e Swimsuit).

Verrà inoltre commercializzata una edizione chiamata “Gum Gum Bundle” contenente un action figure di Luffy e del Devil Fruit al costo di 129,99 dollari e venduta unicamente nello store online di Bandai Namco.

In Europa sarà commercializzata la Pirate King Edition contenente gioco, Season Pass, action figure di Luffy, il Devil Fruit e la colonna sonora.

one piece world seeker data uscita occidente

Bandai Namco ha inoltre mostrato un nuovo video:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close