News

Devil May Cry: la serie animata arriverà su Netflix

La serie animata di Devil May Cry arriverà direttamente dal creatore dell’adattamento animato di Castlevania.

Shankar prende le redini di Devil May Cry

Una serie animata basata sul mondo di Devil May Cry è nel cantiere del produttore di Castlevania, Adi Shankar.

La serie si unirà a quella di Castlevania in quello che Shankar chiama “multiverso bootleg“. Shankar non ha aggiunto ulteriori informazioni, ma ha concluso con “Che arrivino le speculazioni”.

Shankar ha assicurato i fan dicendo che “ha acquistato i diritti (di Devil May Cry) lui stesso così gli idioti di Hollywood non manderanno tutto all’aria”.

Il fatto che Netflix sia interessato a produrre una serie dedicata a Devil May Cry, non può che essere un’ottima notizia per i fan di tutto il mondo.

Maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro.

[amazon_link asins=’B07DM6VN9C,B00R7DGBRE,B0788XQ5LS,B07DMG5PT5,B00R7DGBQU,B07894WWT4′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’798ae8fa-ea50-11e8-bc76-f954734c6e9b’]

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close