News

Annunciata la data di uscita in Italia del film Dragon Ball Super: Broly

L'attesissimo film arriverà l'anno prossimo

Anime Factory ha confermato l’arrivo in Italia del film Dragon Ball Super: Broly, assieme alla sua data d’uscita nei cinema.

Vecchie e nuove leggende appaiono tra i Sayan

Dragon Ball Super Broly uscita italia

L’annuncio è stato effettuato tramite la pagina Facebook di Anime Factory, la sezione di Kotch Media dedicata all’animazione giapponese, che ha pubblicato un trailer con al termine la data d’uscita.

Il film verrà distribuito in Italia a partire dal 28 Febbraio 2019.

In questo film potremo assistere al ritorno di Broly, che per la prima volta apparirà come personaggio canonico dell’universo di Dragon Ball. Inoltre sarà presente anche la forma Super Saiyan God Super Saiyan di Gogeta, che combatterà contro l’inarrestabile guerriero del pianeta Vegeta.

Fonte: Anime Factory

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close