News

Annunciati i nuovi titoli per NES di Dicembre

Altri tre grandi classici in arrivo

Nintendo ha annunciato quali saranno i tre nuovi titoli per NES di Dicembre disponibili per i possessori dell’abbonamento Nintendo Switch Online.

Ritorna l’azione frenetica di Ninja Gaiden

Giochi nes dicembre nintendo switch

I tre titoli saranno disponibili dal 12 Dicembre. Questi tre giochi saranno:

  • Adventures of Lolo: questo videogioco rompicampo della saga di Eggerland presenta 50 complicati livelli. Per completare un labirinto è necessario evitare i nemici o sfruttare gli oggetti presenti nella stanza.
  • Ninja Gaiden: nel capostipite della serie seguiamo il ninja Ryu Hayabusa nella sua missione di vendetta. Il gioco è un platform-picchiaduro a scorrimento diviso in tanti livelli e numerosi boss.
  • Wario’s Woods: in questo puzzle game dovremo aiutare Toad a fermare Wario. Sistemando tre o più oggetti simili in righe verticali, orizzontali e diagonali potremo svuotare il tabellone e avanzare nei livelli.

Per accedere a questo servizio è necessario essere abbonati a Nintendo Switch Online. Questo abbonamento permette di giocare online su Switch, accedere a numerosi giochi per NES e ad altre offerte esclusive.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B01IF5M54K,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’67dd3a36-f89f-11e8-8cbe-77260b2751b7′]

 

 

Tags

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Close