News

Pubblicato il primo trailer dedicato ai personaggi di Robotics;Notes DaSH

Il gioco uscirà all'inizio dell'anno prossimo

Il canale YouTube di 5pb. Games ha pubblicato oggi un trailer dedicato al protagonista di Robotics;Notes DaSH, sequel della celebre visual novel.

Ritorna la serie delle Science Adventure

robotics notes dash primo trailer personaggi

Questo video è solo il primo di una serie, e riassume le caratteristiche di Kaito Yashio, protagonista dell’opera.

Il titolo sarà un sequel diretto di Robotics;Notes, e vedrà ritornare tutti i personaggi del precedente capito dopo che hanno concluso le scuole superiori. Itaru “Daru” Ishida, personaggio della serie Steins;Gate farà un cameo nel corso della storia.

Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 Gennaio 2019, sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. Per l’occasione, verrà rilasciato anche un bundle speciale chiamato Robotics;Notes Otoku Set, che conterrà sia il nuovo capitolo che l’edizione Elite del suo predecessore.

Spike Chunsoft ha dichiarato di avere intenzione di localizzare il gioco per l’occidente, ma non sappiamo ancora in quale data dovrebbe uscire.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close