News

Arriva il doppiaggio per tre personaggi di Dragon Quest XI S

Nuovi dettagli per la versione Nintendo Switch del titolo

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli riguardanti Dragon Quest XI S per Nintendo Switch.

Dettagli sul doppiaggio di Dragon Quest XI Sdragon quest xi s doppiaggio

Tramite la pagina Internet dedicata a Dragon Quest XI S per Nintendo Switch veniamo a sapere che Gemma, Vince e Mia verranno doppiati.

Gemma sarà doppiata da Ayako Kawasumi, Vince sarà doppiato da Tomokazu Sugita e Mia verrà invece doppiata da Inori Minase.

Dragon Quest XI S sarà disponibile su Nintendo Switch in Giappone nel corso del 2019 pur non essendoci ancora una data precisa.

Non perdetevi la nostra recensione della versione PlayStation 4 e PC!

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07CCZYGDF’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’68ed6948-0ea6-11e9-93f9-31f45e702155′]

 

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close