News

Data d’uscita per Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds

Datata la versione Nintendo Switch

Another Indie e Semisoft hanno annunciato la data d’uscita di Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds per Nintendo Switch.

Data d’uscita per Legrand Legacy su Nintendo Switchlegrand legacy data uscita nintendo switch

Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds, già disponibile su Steam, sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal 24 Gennaio.

E’ prevista anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One ma una data d’uscita non è stata ancora ufficializzata.

Il gioco, definito dagli stessi sviluppatori una lettera d’amore verso il genere, è caratterizzato dall’uso di modelli 3D per i personaggi e scenari disegnati a mano, filmati realizzati con il motore grafico del gioco e in Full Motion Video, sistema di combattimento a turni e una consistente parte strategica e di gestione dell’equipaggiamento.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close