News

Iconoclast verrà rilasciato in una nuova edizione fisica

Disponibile sul sito ufficiale del gioco

Limited Run Games ha annunciato che verrà pubblicata un’edizione fisica per Iconoclast, il coloratissimo metroidvania uscito all’inizio di quest’anno.

Esplora il mondo a colpi di chiave inglese

Iconoclast edizione fisica

L’edizione fisica di Iconoclast sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 18 Gennaio 2019. Essa potrà essere acquistata sullo store ufficiale di Limited Run Games.

Il gioco è un metroidvania a scorrimento orizzontale, per cui dovremo esplorare una vasta mappa alla ricerca di potenziamenti che ci permettano di aprire nuove sezioni del mondo di gioco. Per saperne di più sul titolo, potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close