ArticoliFeatured

Tutte le uscite videoludiche più importanti di Gennaio 2019

Ecco cosa ci riserva l'inizio anno

Il nuovo anno è appena cominciato ma la nostra cara industria del gaming non si ferma mai, vediamo insieme quali sono i titoli più importanti e più interessanti in uscita durante questo mese.

New Super Mario Bros. U Deluxe (Switch) – 11 Gennaio

Mario, protagonista onnipresente dei giochi made in Nintendo torna sulla piccola Switch con una versione deluxe dell’originale gioco per Wii U. Infatti questa versione, che include diverse aggiunte rispetto all’originale, comprende Super Mario Bros. U e il DLC Super Luigi U.

Ace Combat 7: Skies Unknown (PS4,XONE) – 18 Gennaio

Il settimo capitolo della saga dedicata ai combattimenti aerei torna sulle console di attuale generazione il 18 Gennaio, mentre la versione PC del gioco arriverà leggermente in ritardo. Il gioco è stato realizzato questa volta con il motore grafico Unreal Engine 4, il che lascia ben sperare per eventuali migliorie grafiche.

Travis Strikes Again: No More Heroes (Switch) – 18 Gennaio

Travis, personaggio creato dalla mente di Suda51, ricompare sulla Nintendo Switch in una forma diversa dal solito e un gameplay diverso da quello a cui siamo abituati. Vedremo se questo spin-off sarà in grado di mantenere il livello qualitativo della saga.

Resident Evil 2 Remake (PS4,XONE,PC) – 25 Gennaio

Uno dei titoli più amati in assoluto della intramontabile saga di Resident Evil sta per tornare con il suo remake, e sembra essere in gran forma. Siamo molto curiosi di vedere cosa è riuscita a combinare Capcom con questo titolo.

Kingdom Hearts 3 (PS4,XONE) – 29 Gennaio

L’attesissimo Kingdom Hearts 3 sta finalmente per arrivare. Il titolo, (undicesimo gioco della saga) ha avuto uno sviluppo parecchio travagliato e scombussolato ma il progetto è a quanto pare realtà a tutti gli effetti. L’hype per il gioco è alle stelle, speriamo che tutti questi anni di attesa ci ripaghino con un prodotto di qualità.

La rubrica è finita qui ma se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

Tags
Vedi altro

Mattia Incoronato

20 anni, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC comics, del cinema e del rap italiano!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close