News

Annunciata la data d’uscita di 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue

Tutti i dettagli su come accedervi

Atlus ha annunciato la data d’uscita di 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue e spiegato nei dettagli i vari modi per poter accedere a questa versione.

Data d’uscita per 13 Sentinels Aegis Rim Prologue13 sentinels aegis rim prologue data uscita

Il prologo sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 Marzo e permetterà di giocare le prime tre ore con la possibilità di controllare tutti e 13 i personaggi disponibili; i progressi del prologo non potranno essere portati tuttavia nel gioco completo.

Varie le possibilità per ottenere questa versione:

  • 13 Sentinels: Aegis Rim Digital Archives, costerà 980 Yen e darà agli utenti un codice per scaricare il prologo dal PlayStation Store, un tema e un set di avatar.

13 sentinels aegis rim prologue data uscita

  • 13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips, si tratta di una edizione fisica venduta a 2980 Yen comprendente il prologo su Blu-Ray, una confezione speciale, un Visual Book di 36 pagine, un CD con 10 tracce facenti parte della colonna sonora del gioco, un tema e un set di avatar.

13 sentinels aegis rim prologue data uscita

Inoltre Odin Sphere: Leifthrasir e Dragon’s Crown Pro verranno proposti in una riedizione denonimata “New Price Version Campaign Pack” comprendente gioco, tema, set di avatar, un codice per scaricare 10 tracce delle rispettive colonne sonore e un codice per 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue.

Ricordiamo poi che il 10 Gennaio verrà pubblicato un nuovo trailer.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 in una data non ancora stabilita.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close