News

Annunciato Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Nintendo Switch

In arrivo questa primavera

Capcom ha annunciato che l’action RPG Dragon’s Dogma arriverà quest’anno su Nintendo Switch, completo dell’espansione Dark Arisen.

L’acclamato action RPG della scorsa generazione diventa portatile!

dragon's dogma nintendo switch annunciato

Il gioco arriverà sulla console ibrida il 23 Aprile 2019, al prezzo di 29.99€, con inclusi tutti i dlc dell’edizione originale.

Tra le feature principali del gioco sono presenti un complesso combat system action con un alto livello di personalizzazione, un enorme open world da esplorare e il sistema Pedine, per cui fino a tre NPC potranno aiutarci in battaglia acquisendo nuove abilità in base a quelle del nostro personaggio.

Tali pedine potranno essere scambiate con gli altri giocatori tramite internet, anche senza essere iscritti al servizio online a pagamento di Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close