News

La demo di Resident Evil 2 sarà disponibile a Gennaio

Solo per un periodo limitato

Capcom rilascerà la demo di Resident Evil 2 Remake per PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam a partire dall’11 Gennaio e sarà disponibile al download solo fino al 31 Gennaio.

La demo durerà un massimo di 30 minuti e si intitolerà 1-Shot Demo. Ecco ulteriori dettagli direttamente da Capcom:

1-Shot Demo – Resident Evil 2

Resident evil 2 remake demo

Chiamata giustamente “1-Shot Demo”, i giocatori dovranno impegnarsi per sopravvivere agli orrori di Racoon City in soli 30 minuti. Se i giocatori completeranno la missione in meno di 30 minuti potranno ricominciare la missione fino all’esaurirsi del tempo. Se invece soccomberanno agli zombi durante i loro 30 minuti potranno ricominciare a giocare fino al termine del tempo.

La fine della demo rivelerà un nuovo trailer in esclusiva per i partecipanti della demo. Anche se i giocatori non potranno ricominciare la demo dopo che sarà esaurito il tempo, il trailer si potrà vedere ogni volta che si vuole.

Nella demo i giocatori impersoneranno un poliziotto novellino, Leon S. Kennedy, che arriverà nel Distretto di Polizia di Racoon City nel peggior primo giorno di lavoro. Leon dovrà sopravvivere agli zombi e risolvere rompicapi per trovare una via di fuga dal Distretto. Con un intero edificio straripante di incubi mangiacarne che ostacoleranno Leon mentre le lancette dell’orologio scorrono inesorabili, i giocatori dovranno essere sicuri di ammazzare non solo il tempo…

Resident Evil 2 uscirà per Xbox One, PC e PlayStation 4 il 25 Gennaio.

Se volete potete vedere la nuova veste grafica del gioco, oppure godervi il trailer della demo:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close