News

Data di uscita per Song of Memories su PlayStation 4

La versione Switch invece non vedrà mai la luce

PQube ha annunciato la data di uscita di Song of Memories: il gioco arriverà il 1° Febbraio su PlayStation 4. L’annuncio, però, è arrivato insieme alla notizia che la versione per Nintendo Switch è stata cancellata.

È stato rilasciato un nuovo trailer in occasione dell’annuncio

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal publisher:

Oggi, PQube annuncia la data di uscita della visual novel romantica Song of Memories su PlayStation 4. La storia d’amore che ha sconvolto il genere con i suoi colpi di scena sarà rilasciata in tutto il mondo il 1° Febbraio.
Mentre la versione PlayStation 4 e la Encore Edition sono confermate, purtroppo abbiamo dovuto cancellare la versione del gioco per Nintendo Switch. Sfortunatamente, il gioco non può essere portato su Switch con il livello di qualità richiesto dai fan a causa di complicazioni durante lo sviluppo.

Song of Memories è già disponibile su PC tramite Steam dal 28 Febbraio 2018.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close